CLICCA QUI ED ACCEDI AL PORTALE PER PROCEDERE CON L’ISCRIZIONE DELLA TUA SQUADRA
SEI UN RUNNER MA NON HAI ANCORA UNA SQUADRA?
MANDA LA TUA PRE-ISCRIZIONE SU team@unamanoper.org INDICANDOCI I TUOI DATI (NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, EMAIL, TELEFONO) E TI AIUTEREMO A METTERTI IN CONTATTO CON ALTRI RUNNER!
AIUTACI A REALIZZARE I NOSTRI OBIETTIVI. CLICCA QUI E DONA ORA!
Per info: team@unamanoper.org
CINZIA – Presidente della Onlus e Referente informazioni generali per l’apertura della pagina su la Rete del Dono – tel. 3920066760
CHIARA – Referente indicazioni tecniche staffetta e Referente apertura pagina Fundraising su la Rete del Dono – dopo le ore 18:00 tel. 3388860843
STEFANIA – Referente iscrizioni Milano Marathon – tel. 3396563904
Ed ora scorri in basso per conoscere il nostro progetto!
MILANO MARATHON 2019:
METTITI IN GIOCO… CORRI CON NOI!
1 ORA DI TERAPIA RICREATIVA!
TUTTE LE SETTIMANE! TUTTO L’ANNO!!!
ANCHE I BIMBI MERAVIGLIOSAMENTE COMPLICATI NE HANNO DIRITTO!!!
“Affrontare un anno di attività ricreativa per un bimbo disabile è una grande incognita… Starà bene? Dovrà subire dei ricoveri? Noi genitori abbiamo in testa mille dubbi e, se lo uniamo al peso economico delle attività, spesso rinunciamo. Grazie al lavoro dei Tutor Sociali e all’impegno economico dei donatori, abbiamo trovato il coraggio di metterci in gioco e far provare nuove esperienze ai nostri bambini.” (Una mamma)
Abbiamo bisogno di te per regalare a 30 famiglie un’esperienza indimenticabile di terapia ricreativa nel territorio dove vive.
Quest’anno le famiglie faranno una scelta maturata sull’ esperienza che, grazie ai donatori, hanno potuto fare l’anno scorso.
Ecco la lista dei desideri:
- Pet therapy
- Ippoterapia
- Riabilitazione motoria in acqua
- Corso di nuoto individuale
- Musicoterapia
- Laboratori didattico-ricreativi
“Bambini speciali, unici, ognuno con i propri desideri e le proprie capacità di rapportarsi al mondo e alle terapie.”
Usiamo le attività già consolidate sul territorio dove vive il bimbo per dargli la possibilità di usufruirne tutto l’anno e far capire alla sua famiglia che TUTTO E’ POSSIBILE.
L’impegno della famiglia è grande, i nostri bimbi hanno patologie neurologiche, neuro motorie, forme di autismo e sindromi, sono bimbi complicati, ma TUTTO E’ POSSIBILE BASTA VOLERLO e noi di Una mano per… LO VOGLIAMO.
Accompagneremo le famiglie nel loro percorso per renderlo POSSIBILE.
COME PUOI AIUTARCI:
- Correndo per noi
- Diffondendo questa iniziativa tra familiari, amici e colleghi
- Diventando un fundraiser
- Donando ora attraverso questa pagina: CLICCA QUI
Ti aspettiamo per fare il tifo per i nostri runner il 7 aprile 2019 a Milano!
SEI UN RUNNER FUNDRAISING? Leggi qui.
Se sei un Runner e vuoi intraprendere il percorso della staffetta, entra sul portale di Milano Marathon, cerca la sezione “staffetta” e clicca su “iscriviti” oppure clicca qui per il link diretto. Apri il tuo profilo per accedere al portale di Milano Marathon, quindi procedi per accedere al portale e cerca il nostro Logo. Entra nel nostro profilo, leggi la nostra missione e procedi con l’iscrizione.
Per noi è importante che tu intraprenda anche il percorso di raccolta fondi sul portale della Rete del dono e che tu sia per noi un vero Fundraiser, solo così raggiungeremo i nostri obiettivi e renderemo insieme felici i 30 bimbi disabili protagonisti del progetto.
Il tuo compito di Fundraiser:
- Fai conoscere il nostro progetto alle realtà che ti circondano e coinvolgile.
- Raccogli risorse tramite la raccolta fondi sulla pagina della Rete del dono creandoti un tuo profilo Fundraiser e personalizzando con il nostro aiuto il messaggio che vuoi divulgare.
- Aiutaci a far evolvere la relazione con i sostenitori della nostra associazione.
SEI UN DONATORE? Leggi qui.
Se sei un Donatore e vuoi aiutarci, entra nel portale della Rete del dono (clicca qui per il link diretto) ed effettua la tua donazione. Utilizza le occasioni che scandiscono la tua vita per fare un gesto di solidarietà, i bimbi di Una mano per… ne saranno felici: regali di Natale, regali di compleanno, feste aziendali.
Anche tu puoi aprire un profilo Fundraiser:
- Fai conoscere il nostro progetto alle realtà che ti circondano e coinvolgile.
- Raccogli risorse tramite la raccolta fondi sulla pagina della Rete del dono creandoti un tuo profilo Fundraiser e personalizzando con il nostro aiuto il messaggio che vuoi divulgare.
- Aiutaci a far evolvere la relazione con i sostenitori della nostra associazione.
Comments are closed