UNA MANO PER…
Gazzetta MARATHONE 2020
Siamo felici di comunicarvi la partecipazione della nostra Associazione all’evento MARATHONE, evento online targato “La Gazzetta dello Sport” che si terrà il 4 e 5 luglio 2020.
Come funziona l’evento?
È il primo evento sportivo di massa, online e senza aggregazione, a cui possono partecipare tutti correndo o camminando (si avete capito bene, camminando, quindi potete coinvolgere anche i vostri famigliari e amici non runners in quest’avventura) per celebrare la ripartenza dell’Italia attraverso lo sport come pura attività fisica e raggiungere l’obiettivo di 1.300 km globali, distanza che unisce simbolicamente Nord e Sud Italia. E’ un’esperienza collettiva, chiunque può partecipare ovunque si trovi, il percorso di ognuno si somma a quelli di tutti i partecipanti per unire virtualmente l’Italia e gli italiani.
24 ore non stop! La sfida inizierà il 4 luglio alle ore 20:00 e terminerà il 5 luglio alle ore 20.00. Ogni partecipante dovrà correre o camminare quello che si sente fisicamente di affrontare, non c’è un minimo o un massimo di km da percorrere e ci si può gestire la fascia oraria rispetto a quella comunicata da Gazzetta dello Sport.
Come iscriversi?
L’iscrizione alla Gazzetta Marathone avrà un costo obbligatorio a scelta (minimo di 5 euro, massimo di 20 euro) da pagare direttamente al momento dell’iscrizione.
E’ un evento solidale e quindi abbiamo legato l’evento ad una raccolta fondi su Rete del Dono per il progetto della nostra Associazione “Una mano per… Luca_Orti Sociali” , un progetto sperimentale che vede impegnato Luca ormai da 4 anni nel percorso produttivo di attività legati alla rete dell’Agricoltura Sociale Lombardia. Grazie al vostro contributo oltre a Luca potranno accedere al progetto altri ragazzi iscritti all’associazione. Qui il link al progetto: https://www.retedeldono.it/it/progetti/una-mano-per…/unamanoperluca_orti-sociali
SPECIFICHE EVENTO:
- Apertura iscrizioni e procedura: dal 18 giugno ci si potrà iscrivere tramite il seguente link www.gazzettamarathone.it . Vi basterà poi cliccare su “Partecipa” e “Iscriviti Ora” ed inserire i dati richiesti (nome, cognome, sesso, data di nascita, nazionalità, nazione di residenza, provincia), scegliere la donazione obbligatoria per l’iscrizione e come beneficiario inserire Una mano per, inserire la vostra mail e procedere. A conferma dell’iscrizione vi arriverà una mail contenente le istruzioni per scaricare l’App per il tracciamento (Never Alone di Endu), le istruzioni per partecipare il giorno dell’evento e il link che vi porterà a vedere il vostro pacco gare e pettorale (questo sarà disponibile dalla settimana del 29/6)
- Date e orario svolgimento evento: dalle ore 20:00 del 4 luglio alle ore 20:00 del 5 luglio;
- Cifra di iscrizione: donazione a scelta dai 5 ai 20 euro;
- Cifra di Donazione su Rete del Dono al progetto legato all’evento: a libera scelta.
E’ un’occasione per ripartire tutti insieme, ci auguriamo quindi che ci appoggerete in questa sfida.
Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci ai numeri 3396563904 (Stefania) o 3920066760 (Cinzia).
Comments are closed